Banner  

Lavoro + Carriera

Il gruppo HAHN+KOLB è un'azienda di distribuzione in crescita pre utensili e macchine di qualità ed ha più di 800 dipendenti.

Operiamo come società sussidiaria indipendente del gruppo Würth e serviamo i nostri clienti industriali come fornitori a sistema con prodotti del settore degli utensili da taglio di metalli, strumenti di misura, strumenti di controllo, attrezzatura da officina, utensili manuali, abrasivi, prodotti chimici, tecnologie di movimentazione e macchine.

La soddisfazione dei nostri clienti è la base del nostro successo. Stiamo inoltre alla ricerca di dipendenti motivati e competenti che desiderano seguire i nostri clienti. Una formazione iniziale intensa oltre a corsi in azienda su tutti gli aspetti dei nostri prodotti e servizi ti prepareranno in modo ideale per le nuove mansioni.

Ti senti qualificato per una delle nostre posizioni?

Allora restiamo in attesa di ricevere la tua domanda, che dovrai mandare al nostro ufficio risorse umane corredata di tutta la documentazione oltre alla data di inizio disponibilità e lo stipendio desiderato.


Login per utenti registrati

Ospite

Sistema Demo senza possibilità di ordine e con prezzi fittizi