HAHN+KOLB ITALIA
TGL Multiservice S.r.l. - Il partner esclusivo

La nostra “mission“ è quella di servire velocemente e con competenza i nostri clienti e i partners. Per realizzare i nostri obbiettivi siamo presenti direttamente o per mezzo di partners in tutto il mondo con 49 società operative.
In Italia il nostro partners esclusivo è TGL MULTISERVICE Srl che garantisce per mezzo del suo staff competenza e servizio ai clienti italiani.
TGL Multiservice è stata costituita nell’ottobre 2013 da Davide e Luigi Taglioretti che sono i soci fondatori e proprietari della società.
Davide Taglioretti ha maturato una pluriennale esperienza nel settore operando in qualità di venditore ed agente di diverse società italiane attive nella produzione e rivendita di utensili, attrezzature, strumenti di misura e controllo prevalentemente destinate all’industria metalmeccanica.
Luigi Taglioretti ha svolto una pluriennale attività manageriale per una multinazionale Svizzera/Tedesca gestendo società operanti in Italia e nel mondo.

TGL MULTISERVICE ha iniziato la sua attività operando come distributore e rivenditore di utensili prodotti e commercializzati da importanti aziende del settore e come agente di una società produttrice di lubrificanti.
In Aprile 2016 ha iniziato la collaborazione con HK Italia , che commercializzava i prodotti HAHN+KOLB, stipulando un contratto di agenzia per la regione Lombardia. La collaborazione è cessata dopo due anni a seguito della chiusura delle attività di HK Italia.
In Aprile 2018 TGL MULTISERVICE è stata contattata da HAHN+KOLB GmbH per valutare una possibile cooperazione come partner e distributore in Italia. Dopo la firma a Luglio 2018 dell’accordo di distribuzione TGL MULTISERVICE ha iniziato la vendita dei prodotti HAHN+KOLB e costituito una rete di venditori ed agenti che coprono al momento le principali regioni industrializzate in Italia e che gradatamente si estenderà a tutto il territorio nazionale.

 

LET'S WORK TOGETHER.

La nostra Direzione rappresenta, per mezzo di una struttura snella capace di rapide decisioni, un esempio di gestione e consente a ogni dipendente di apportare il maggior contributo possibile allo sviluppo anche futuro di HAHN+KOLB.
In Italia le persone che operano in TGL MULTISERVICE condividono la mission di HAHN+KOLB e operano fattivamente per la soddisfazione dei bisogni dei clienti.

Fate la conoscenza del nostro team

Team Italia

 

La gestione di TGL Multiservice s.r.l.

La gestione aziendale di HAHN+KOLB è improntata alla responsabilità e i nostri manager utilizzano nuove idee e concetti di motivazione dei dipendenti puntando sulla soddisfazione del cliente, la competenza e la qualità dei prodotti.

 

Davide Taglioretti - Amministratore delegato

Davide Taglioretti

Amministratore delegato