Qualità e sicurezza comprovate

Le nostre certificazioni attestano i nostri standard di qualità e servono come documentazione trasparente delle nostre prestazioni. Le verifiche regolari confermano le nostre competenze e assicurano che i nostri processi subiscano un continuo miglioramento.

Certificati e linee guida:

HAHN+KOLB è certificata VDA 6.2.

 

  • HK è certificata DIN EN ISO 9001 e controllata secondo gli standard VDA 6.2.
  • Rispettiamo le disposizioni del regolamento REACH.
  • HK è certificata DIN EN ISO 14001.
    La politica ambientale di HAHN+KOLB è progettata per risparmiare risorse, evitare sprechi e promuovere il riciclaggio.

 

 

Panoramica delle nostre certificazioni e dei relativi contenuti

 

Gestione ambientale

Nella pianificazione e nell'attuazione delle misure ambientali, HAHN+KOLB non tiene conto solo degli obblighi vincolanti della norma DIN EN ISO 14001. Il miglioramento continuo della sostenibilità ambientale dei nostri processi e delle nostre procedure è garantito dalla definizione regolare degli obiettivi aziendali, dalla loro attuazione mediante misure appropriate e dalla loro revisione mediante indicatori chiave.

 

Sicurezza della rete

Prestiamo molta attenzione a qualsiasi problema che possa influire sulla qualità dei prodotti e dei servizi di HAHN+KOLB. Ad esempio, la nostra infrastruttura IT è stata certificata DIN ISO/IEC 27001 dall'Ufficio federale tedesco per la sicurezza delle informazioni e verificata in linea con la sezione "Sicurezza IT" delle politiche e procedure del gruppo Würth. È stato accertato che HAHN+KOLB aveva adottato misure complete per prevenire le minacce alla sicurezza dei dati. I nostri sforzi in altri settori come la salute e la sicurezza sul lavoro, i minerali di conflitto o la potenziale contaminazione radioattiva dei nostri prodotti sono stati confermati.

 

Contattaci per maggiori informazioni:
Rolf Eberle
Telefono: 07141 498-5710
E-mail: qm@hahn-kolb.de
Certificazioni:
DIN EN ISO 9001: 2015
DIN EN ISO 14001: 2015
VDA 6.2: 2017
Reach